Olanda… stiamo arrivando!

Bikemotion Benelux 2016Manca poco e giovedì primo marzo noi ragazze dell’ufficio Holimites partiamo verso la famosa fiera ciclistica BikeMotion ad Utrecht, in Olanda.

Alle 04:00 del mattino accenderemo il motore del nostro furgone Holi, ci toccherà farlo alle 03:30, dato che in Alta Badia siamo ancora sui -20°C.

E poi via, verso il Brennero, Innsbruck, Stoccarda, Francoforte, Colonia fino a destinazione.
Guideremo 3 ore a testa, in modo da non arrivare sfinite per il montaggio dello stand in fiera.
Ci porteremo i cuscini e le coperte e forse anche qualche orsacchiotto… non ci crederete, ma nel pulmino si riesce a dormire molto, molto bene.

Cosa ci manca? In ufficio é tutto pronto: i pannelli, i tavoli, le sedie, gli espositori, i nuovi cataloghi Holimites e tutti gli attrezzi che ci servono per l’allestimento. I nostri Dirndl sono già stirati, ci tocca ancora andare al maso a prendere lo speck ed il formaggio, che faremo assaggiare agli olandesi. Lo speck é una tattica geniale, é quello che li attira verso di noi, non il dirndl ;-)!

Ci aspettano 3 giorni di lavoro intenso! Il nostro compito é quello di promuovere le Dolomiti come meta ciclistica. Voi direte: “ma non ne avete abbastanza di ciclisti?” No, ne vogliamo ancora e vogliamo anche le loro mogli, i loro figli, i cugini, le nonne ecc. che forse sono appassionati di altre discipline sportive o ci visiteranno anche solo per ammirare le nostre favolose montagne.

Farsi conoscere in giro per il mondo porta sempre i suoi frutti, questo é certo.

La cosa divertente é che nessuna di noi sa parlare l’olandese. L’unica esclamazione che conosciamo é “Fietsen in de Dolomiten” che vorrebbe dire “Pedalare sulle Dolomiti” ;-)! Haha, ne vedremo delle belle, anche perché la piú grande di noi é alta 165cm mentre gli olandesi si sa
arrivano facilmente a 2 metri.

Ci stancheremo si, però non vediamo l’ora di oltrepassare il confine per ammirare dal finestrino nuovi paesaggi. A parte i 1000 tipi di biciclette, ci aspettano anche i tulipani, gli hamburger favolosi, la birra Kwaremont ed Amsterdam ;-)!

Vi terremo aggiornati sui nostri social attraverso le nostre Instagram Stories …. seguiteci!

PS: I ‘capi’ questa volta li lasciamo a casa perchè lo scorso anno ogni giorno si allontanavano per andare nel padiglione vicino dove c’era la fiera della LEGO:

Legoworld Holimites

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *