Nuovo materiale in arrivo per le guide holimites

Zaini DeuterAnche se viste le condizioni della neve alla fine dell’inverno manca ancora molto, in ufficio Holimites sono giá iniziate ad arrivare le prime spedizioni di equipaggiamento tecnico che le nostre guide utilizzeranno durante la prossima stagione estiva.

Come ogni anno, il primo pacco pieno di materiale ad arrivare é stato quello dell’azienda tedesca Deuter, nostro fornitore ufficiale da ormai 4 anni. Deuter é fra i leader mondiali nella realizzazione di zaini per l’attivitá sportiva e noi di Holimites non possiamo che essere onorati che questa fiducia fra le nostre due aziende venga rinnovata di anno in anno. Ci sembra quindi doveroso ringraziare per una volta anche pubblicamente Deuter e rendere partecipi anche voi di cosa usano le nostre guide durante l’estate:

Deuter SpeedLite20

per i Trekking attraverso le Dolomiti e le escursioni giornaliere si sono ormai affezionate al super classico “Deuter Speed Lite 20”. Questo é lo zaino perfetto per portare con se dai capi personali a qualche coperta da stendere su un prato verde per rilassarsi contemplando le nuvole in cielo. In realtá bisogna ammettere che ben pochi resistono piú di 5 minuti stesi su un prato dopo un bel pranzo senza chiudere gli occhi … fortuna che ci sono ogni tanto le formiche che fanno modo che non ci si perda niente del fantastico panorama delle Dolomiti.

Deuter Compact EXP12

Per le guide sulle due ruote, che si sa sono le piú veloci e che quasi ogni giorno dell’estate accompagnano i nostri clienti in escursioni in Mountain Bike, il modello usato giá negli ultimi 3 anni é il “Race”. Ma, poiché non aveva piú abbastanza spazio per mettere tutte le attrezzature necessarie, visto che ormai le nostre guide sono diventate delle vere e proprie officine ambulanti con riparazioni al volo da fare frequentemente specialmente durante un giro del Sellaronda, da quest’anno li vedrete portare uno zainetto “Deuter Compact EXP 12”. Grazie alla capienza di 2 litri in piú, permetterá alle nostre guide di avere ancora maggiore spazio per un po’ di pastiglie freni, camere d’aria e copertoni di scorta in piú! Approposito di guasti alla bici, anche i nostri clienti  ogni tanto tornano con qualche piccola ‘medaglia’ (modo carino per chiamare le abrasioni) a casa cosí non poteva ovviamente mancare lo speciale kit di pronto soccorso Deuter. Ma fa tutto parte dell’avventura!

Pulse Four EXPInfine per le guide trailrunning che accompagnano i clienti da rifugio a rifugio attraverso le Alte Vie delle Dolomiti, quelle che definiamo minimaliste in quanto meno c’è da indossare meglio é visto che si corre, lo zainetto ideale é composto di una tasca per la borraccia, una per qualche barretta energetica e una piú grande per una leggera giacca a vento ed un berrettino: stiamo parlando del “Pulse Four EXP”.

Ovviamente il portare con sé solo il minimo indispensabile durante la corsa, é possibile grazie al servizio Holimites che trasporta le borse piú grandi con tutto l’abbigliamento per i ricambi da rifugio a rifugio e le fa trovare ai clienti e alle guide all’arrivo di ogni tappa.

Che dite, sono veramente fortunate le nostre guide vero? Ma anche i nostri clienti possono provare su richiesta gli stessi prodotti Deuter durante uno dei nostri programmi estivi. In questo modo, data la miriade di modelli disponibili, capirete esattamente quello che fa al caso vostro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *