Il fotolibro delle Dolomiti

Le foto più belle scattate durante i nostri tour sulle Dolomiti raccolte in un fotolibro

Il fotolibro delle Dolomites – Tre Cime di Lavaredo

Questo fotolibro delle Dolomiti é nato forse nel periodo più buio per chi, come noi di Holimites, lavora nel settore viaggi. A dicembre 2020, carichi e pieni di speranza abbiamo aspettato l’inizio della stagione invernale! Ma ben presto abbiamo capito che tutto era una mera illusione… una speranza che come la fiamma di una candelina da tavola si stava pian pianino spegnendo. Delusione e rabbia erano grandi, anche perché in tutto quello che facciamo, nei tour che organizziamo, ci mettiamo tutta la nostra passione e cuore per far sentire i nostri ospiti come in una famiglia, quella di Holimites.

Non ci restava che sfruttare il tempo che al momento era rimasto vuoto e anticipare quelli che erano i lavori futuri. Fra questi lavori c’era la preparazione del catalogo dei nostri viaggi per il 2022 (sí avete letto bene, i nostri viaggi vengono giá pianificati con 1 anno di anticipo).

Per preparare un catalogo, uno dei lavori piú importanti é la selezione delle foto. Visto che di tempo ne avevamo, volevamo anche riordinare il nostro archivio fotografico.

Ci siamo messi al lavoro ed abbiamo messo in ordine la bellezza di 20 anni di fotografie scattate gran parte durante i nostri tour guidati tra le Dolomiti. Grazie alle nostre guide, fotografi, clienti ed amici abbiamo un archivio molto pregiato con foto a dir poco stratosferiche.

Selezionare le foto per usarle “solamente” per un semplice catalogo?
La risposta é stata NO! Abbiamo deciso di mettere da parte la realizzazione del catalogo e da queste bellissime immagini é nato un speciale fotolibro delle Dolomiti che vogliamo condividere con voi.

  • 4 mesi di lavoro
  • 27.000 foto nell’archivio
  • 98 foto scelte
Attività sulle Dolomiti

Com’è nata l’idea di creare un fotolibro?

Le foto che abbiamo trovato nel nostro archivio sono variatissime, da quelle più professionali a quelle spontanee oppure che ci ricordano degli eventi speciali. Volevamo darle un’importanza particolare, e così abbiamo deciso di raccogliere quelle più belle ed originali in questo fotolibro.

Con questo libro, che per noi é anche un riassunto dei primi 20 anni di Holimites, vogliamo raggiungere tutti gli amanti delle Dolomiti. Può essere un ricordo per coloro che hanno già visitato le Dolomiti, un primo approccio per coloro che stanno pianificando di venire a trovarci oppure semplicemente per i sognatori che desiderano viaggiare nelle Dolomiti con la loro mente.

Vuoi scoprire le foto che ci sono all’interno?

Ti inviamo una copia del fotolibro a casa e potrai guardarlo e …sognare di essere sulle Dolomiti
🤫 pssst, è GRATUITO
Ordinalo adesso: www.holimites.com/shop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *