In Alta Badia si scia fino dopo Pasqua

Uova colorate di PasquaÉ proprio vero che il tempo vola e anche quest’inverno non é stato un’eccezione. Inverno che, se nel pensiero di molti sta volgendo al termine, per noi di Holimites sta entrando nella sua fase piú bella. E questo vale soprattutto quest’anno dato che le abbondanti nevicate che ci hanno accompagnati fino ad ora, ci permettono di garantire che le piste resteranno ancora perfettamente innevate e preparate per almeno altre 4 settimane nella nostra Alta Badia e in altri posti del Dolomiti Superski anche piú a lungo.

Se non ci credete, guardate questo tweet di fine Febbraio direttamente dai nostri colleghi al Passo Giau:

Ancora alcune settimane durante le quali sciare é una meraviglia, i prezzi vantaggiosi, le piste poco affollate senza considerare il fatto che é il periodo migliore per godersi le prelibate pietanze che le baite preparano, seduti nelle loro terrazze baciati dal sole … e se poi non avrete piú voglia di ripartire? Beh vi consigliamo di rilassarvi su una sdraio sorseggiando un buon bicchiere di vino …. pssssssst … il 17 marzo, in Alta Badia … c’è il:

‘Dè dl Vin’ lo ski safari del vino

occasione da non perdere anche se siete solo di passaggio in Alta Badia.  

Poi, prima di scendere a valle nel tardo pomeriggio, un’altra sosta é d’obbligo per godersi gli  incredibili tramonti che solo le “nostre” Dolomiti con i loro splendidi colori riescono ad offrire e per concludere in bellezza la giornata tra musica e tanto divertimento dovete assolutamente fermarvi all’aprés ski!

Che dite vi abbiamo fatto venire voglia di vivere l’Alta Badia a marzo? Non ancora? Allora forse ci riusciranno le nostre foto che abbiamo scattato durante questo inverno per farvi un po’di invidia:

[flickr-gallery mode=”photoset” photoset=”72157632589192789″]

Ah, dimenticavamo di dirvi che, se ogni tanto non vi risponderemo tempestivamente alle mail prossimamente, sará  perché approfitteremo anche noi di questo mese per le ultime sciate di stagione durante le splendide giornate di marzo assieme alla nostra maestra di sci Giorgia che ci accompagnerá … e se volete unirvi ve la regaliamo noi di Holimites questa giornata in compagnia con l’offerta Supersun!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *