Ci rivediamo il 21/12/12 alle 21:12

01_home21-12-2012-it-01

Ne sono passati di anni da quando, nell’ ormai lontano 12/12/2000, cinque giovani albergatori dell’Alta Badia lungimiranti sulle potenzialitá del web e un po’ stanchi di essere poco considerati dal resto dei valligiani per le loro idee all’avanguardia, presentarono per la prima volta al pubblico Holimites.com un progetto di booking on-line al quale solo in pochi credevano.

12 anni piú tardi, con molta piú esperienza rispetto all’inizio ma sempre ancora con un pizzico di incoscienza, questi albergatori sono pronti a chiudere simbolicamente questa “era” per aprirne una nuova e sempre piú al passo con i tempi: per fare questo, dal 12/12/2012 dalle ore 12:12 il sito Holimites.com come lo conoscevate non è piú raggiungibile ed in questi giorni ci stiamo preparando per il lancio di un sito completamente nuovo il cui progetto é iniziato 12 mesi fa.

L’assenza sará breve, noi continueremo a rispondere alle vostre email e nel frattempo vi invitiamo a seguirci su Facebook oppure Twitter. Oppure potete ingannare l’attesa sfogliando in anteprima il nostro nuovissimo catalogo 2013:

 

 

I Maya hanno previsto la fine di un’era ma Holimites ha deciso di farsi passare il testimone per iniziarne un’altra:  vi aspettiamo on-line il 21/12/2012 alle 21:12 per dare il via ad una nuovissima ed entusiasmante era di Holimites!

 

Questo post è tradotto anche in Deutsch e English.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>